in

Porto Cervo – You

Tempo di lettura: 2 minuti

20110808-114538.jpg

Il 5 agosto 2011 e’ stato inaugurato l’esclusivo “YOU”, il rinomato “sushi lounge bar & Italian restaurant” con vista sulla piazzetta di Porto Cervo (Olbia) e sul suggestivo scenario del porto vecchio.

Quest’anno l’affascinante location sarà sponsorizzata da Lancia Automobiles e vedrà protagonista la nuova Ypsilon, la “piccola ammiraglia” che, per la prima volta, viene proposta con 5 porte per accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme, dell’eccellenza tecnologica e dell’unicità stilistica Lancia.

Consolidata meta estiva di famosi personaggi del jet set e del business nazionale ed internazionale, quest’anno davanti al locale sarà disponibile una flotta di Lancia Ypsilon per un esclusivo servizio di “courtesy car VYP” mentre all’interno sarà esposto un esemplare del nuovo modello. Inoltre, l’edizione 2011 di “YOU” si contraddistingue per un particolare allestimento che richiama lo stile del Lancia Café, l’originale spazio d’incontro allestito durante i più famosi Festival cinematografici, giocando con superfici nere a specchio e loghi retroilluminati sia nella zona bar sia alla consolle del DJ. La suggestiva scenografia è completata da immagini legate al mondo dell’unica e vera “Fashion City-Car”: la nuova Lancia Ypsilon, infatti, è l’espressione di un inedito concetto di esclusività che si libera dagli eccessi ed è sinonimo di carattere e originalità.

“YOU” è quindi il luogo ideale per conoscere da vicino il nuovo gioiello Lancia che rivela, ancora una volta, tutto il suo carattere forte e anticonvenzionale, dove i valori di eleganza e raffinatezza sono stati rielaborati aprendosi a nuove contaminazioni o consolidando soluzioni non scontate. E se all’esterno la vettura si esprime attraverso uno stile affascinante, all’interno eleganza e innovazione trovano il luogo ideale per fondersi insieme: da una parte la cura artigianale dei rivestimenti che da sempre contraddistingue una vettura Lancia, dall’altra l’impiego delle soluzioni più avanzate nel campo del design.

Scritto da admin

Cairoli secondo nel GP Ceco

Formula Nippon – Sfortunata trasferta per Caldarelli