in

Ai piloti HRC piace l’Honda CR-Z

Tempo di lettura: < 1 minuto

I piloti della Repsol Honda Moto GP, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner, hanno dimostrato il loro apprezzamento per la nuova Honda CR-Z, esponendo il logo della vettura sulle loro divise da corsa.
Shuhei Nakamoto – Vice Presidente Esecutivo di Honda Racing Corporation ‘Siamo felici di supportare Honda Auto durante la stagione 2011. La CR-Z è una vettura sportiva con un ottimo design e il matrimonio tra la tecnologia ibrida delle vetture Honda e la nostra tecnologia dedicata alle corse del Moto GP rappresenta un’unione perfetta’.
Tom Gardner – Direttore Generale – Honda Cars Motor Europe ‘La CR-Z è stata progettata come primo coupé ibrido sportivo per sfatare il mito che una vettura ibrida non possa essere divertente da guidare. La CR-Z ha un sistema di guida a tre modalità, che garantisce un’esperienza di guida divertente unita a basse emissioni. Far parte della squadra del Moto GP in questa stagione aiuterà a diffondere maggiormente il messaggio che la CR-Z è divertente da guidare e permetterà di far conoscere l‘auto ad un pubblico sempre più ampio’.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

A Laguna Seca quale Ducati?

Ben Bostrom nel Team LCR