in

Mission: Impossible – Ghost Protocol

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorno a Hollywood. BMW è lieta di annunciare la sua partecipazione al prossimo film della Paramount Pictures: “Mission: Impossible – Ghost Protocol” come main partner nel settore dell’automotive. Elevate prestazioni e basse emissioni: questa la sfida di BMW. E infatti una delle vetture BMW utilizzata da Tom Cruise nel suo prossimo film è una BMW Vision EfficientDynamics Concept; l’auto riconosciuta come la migliore fra le attuali concept di supercars elettriche in tema di tecnologia per il design. La BMW i8, la vettura che deriverà dalla BMW Vision EfficientDynamics Concept, entrerà in produzione nei prossimi anni.

“Siamo entusiasti di essere coinvolti ancora una volta in un successo cinematografico di Hollywood” ha affermato Ian Robertson, Membro del Board di BMW AG responsabile per le Vendite e il Marketing. “BMW apre la strada allo sviluppo della mobilità sostenibile. Un esempio eclatante è rappresentato da BMW Vision EfficientDynamics Concept presente nel film. Con il suo design futurista e le ampie superfici in vetro, la vettura offre un’affascinante prospettiva del futuro piacere di guida e della massima efficienza. Grazie alla sua tecnologia, BMW ConnectedDrive rappresenta l’auto perfetta di Ethan Hunt per sfuggire ai suoi inseguitori in mezzo al traffico delle metropoli”.

“Siamo estremamente soddisfatti del supporto che BMW ha offerto alla nostra produzione, seguendo il nostro team in tutto il mondo per girare il film”, ha commentato LeeAnne Stables, vice presidente del Worldwide Marketing Partnership della Paramount Pictures. Mettendo a disposizione vetture per importanti film e produzioni per più di 35 anni, l’entertainment marketing è divenuto un elemento fondamentale per la costruzione dell’immagine e per la comunicazione del BMW Group nel lungo periodo.

L’uscita di “Mission: Impossible – Ghost Protocol”, diretto da Brad Bird, è prevista per metà dicembre 2011. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bmw.com/mission

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lamborghini con il Team Ten Kate

Riva Iseo