in

A Brno Haga punterà sulla sua Aprilia RSV4R

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il PATA Racing team è pronto ad affrontare il round di Brno del Campionato Mondiale Superbike. La squadra gestita da Marco Borciani sarà impegnata da venerdì mattina sul tracciato della Repubblica Ceca, pista storicamente favorevole allo stile di guida di Max Biaggi. Noriyuki Haga si presenterà determinato a giocarsi tutte le sue carte su un autodromo non particolarmente adatto alle sue caratteristiche. L’ultimo successo di Nitronori a Brno risale al 2005, mentre l’ultimo podio alla stagione successiva. A vantaggio del rider giapponese giocano però le qualità della sua Aprilia RSV4R, moto che riesce ad esprimere il suo massimo su quei circuiti dove la guida può essere fluida.

Marco Borciani – team manager – “Abbiamo festeggiato lo scorso round i 300 gran premi di Noriyuki in Superbike. Lui ha la giusta esperienza e determinazione, per questo mi aspetto che nonostante questa non si possa definire la sua pista, sappia essere protagonista in questo weekend di gara. Siamo reduci da due buone prestazioni, il podio di Misano e le due manche di Aragon, nelle quali siamo stati ancora una volta in lotta per le prime posizioni. L’obiettivo non può che essere quello di lottare per le prime posizioni, già dalle prove”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Kappa Ks950: il porta smartphone

Abarth 695 Tributo Ferrari