in

Real Racing2

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una esaltante simulazione di corse, più di 30 auto ufficiali, ciascuna con prestazioni ed una guidabilità unica. La riproduzione delle auto è in alta fedeltà, anche i minimi dettagli di una Ford Shelby, di una Nissan GT-R o di una McLaren MP4-12C sono visibili in ogni condizione e visuale di gioco.
Nella modalità carriera, sarà possibile giocare per oltre 10 ore, gareggiando in sfide a tempo, gare testa a testa, corse singole e qualificazioni per partecipare ai campionati. La modalità multigiocatore, permette tramite l’accesso alla rete o in wi-fi di giocare contro avversari reali, in numerose sfide a tempo.
Real Racing 2 offre oltre quindici località da sogno, oltre 40 miglia di piste estremamente dettagliate, tracciati e circuiti urbani. Sensazionale è il gioco in modalità notturna, dove il dettaglio delle luci ha del pazzesco come realismo ed effetti grafici.
Compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch, Real Racing 2 costa 5,49€

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Trofeo Maserati GranTurismo MC – Spa

PS3 – Transformers 3