in

PS3 – Transformers 3

Tempo di lettura: < 1 minuto

Guida, Vola, Trasformati e Combatti! L’azione non è mai stata così intensa e ogni frazione di secondo sarà determinante per l’esito della battaglia!
Ambientato durante i tre anni che intercorrono tra la Vendetta del Caduto e l’attesissima nuova pellicola Transformers 3, il giocatore sarà guidato verso le avventure del terzo film.
Sperimenta il nuovo capitolo e prendi parte alla battaglia per il controllo del pianeta attraverso campagne in single player e in multiplayer nei panni dei propri Autobot e Decepticon preferiti: il destino dell’umanità è nelle tue mani!.

Caratteristiche gioco
• Storyline – Una trama nuova e avvincente: Scopri tutti i segreti più remoti e la storia che intercorre tra la fine della Vendetta del Caduto e la nuova e attesa pellicola diretta da Michael Bay
• Stealth Force – Epici combattimenti tra i veicoli: Cambia in corso l’esito della battaglia grazie a trasformazioni istantanee dei veicoli in modalità Stealth Force
• Multiplayer – lo scontro continua online: Scegli la tua classe, Jet, Camion o Auto oppure crea il tuo Transformers per scontri memorabili in multiplayer; aumenta di livello il tuo personaggio, ottieni punti esperienza e sblocca nuovi personaggi ed abilità.
• Esclusive Versioni Nintendo NDS e Wii contengono l’action figure ufficiale Transformers di Hasbro.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Real Racing2

Ferrari al Paris Air Show 2011