in

Range Rover Evoque Live

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 21 maggio, più di 3000 ospiti della Land Rover a Milano, Shanghai e New York si sono immersi in uno spettacolare evento di musica globale, che ha riunito artisti quali Cee Lo Green, Mark Ronson e Paolo Nutini in un’esibizione interattiva in diretta.
La serata, denominata ‘Range Rover Evoque Live’ ha segnato l’inizio del tour che porterà l’Evoque in più di cento città in tutto il mondo, e ha aperto la fase successiva del progetto Pulse of The City, la campagna dedicata al lancio della nuova nata della famiglia Range Rover.
In ognuna delle città sedi dell’evento, mentre uno degli artisti si esibiva dal vivo, sui grandi schermi LED si potevano seguire le performance degli altri due eseguivano in diretta via satellite; gli spettatori hanno quindi potuto vivere in diretta lo show di ben tre interpreti di fama internazionale.
Negli ultimi nove mesi la Range Rover Evoque ha “visitato” 15 città e avvicinato coloro che le vivono più intensamente, grazie all’app dedicata “Pulse of the city”. 
Per ulteriori informazioni: www.helloevoque.com/secretgig

• La Land Rover ha unito il mondo con la musica: per celebrare il tour mondiale della Range Rover Evoque, tre artisti si sono esibiti in un evento che ha abbracciato tre continenti, in tre differenti fusi orari.
• Cee Lo Green, Paolo Nutini e Mark Ronson hanno eseguito i loro brani a New York, Milano e Shanghai – tutti in collegamento diretto via satellite.
• Il concerto ha dato il via agli eventi ‘Evoque Olive, un tour che porterà la Range Rover Evoque in oltre cento città del mondo.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Vespa World Days

A Laguna Seca trionfo delle Ferrari