Menu

Giochi BMW X3 a Ginevra

Uno schieramento internazionale, con partecipanti provenienti da 19 paesi europei, non vede l’ora che abbiano inizio i Giochi BMW X3 a Ginevra. Dopo la registrazione ufficiale, le prime gare sono in programma per giovedì. I Giochi BMW X3 vedono la Casa automobilistica di Monaco organizzare per la prima volta un evento multidisciplinare per ambiziosi sportivi dilettanti, uomini e donne. Un favoloso premio attende la squadra vittoriosa composta di tre persone: ogni membro del team riceverà una nuova BMW X3.
Da metà novembre 2010, sportivi di entrambi i sessi hanno avuto l’occasione di iscriversi ai Giochi BMW X3. Oltre 15.000 iscrizioni dimostrano l’enorme interesse per questa competizione. Un sorteggio ha determinato le 52 squadre che ora si affronteranno fino a sabato per la vittoria assoluta.
La carta vincente dei Giochi BMW X3 è la versatilità. Sfide in sei discipline diverse attendono i concorrenti. Giovedì, dovranno dimostrare il loro talento nella corsa e sui campi da golf. Sci e prove di guida al volante della BMW X3 sono in programma per venerdì; mentre nell’ultima giornata, mountain biking e vela decideranno i vincitori assoluti.
I concorrenti dovranno anche dimostrare la propria creatività. In collaborazione con Samsung, partner nei Giochi BMW X3, dovranno scattare foto inerenti “gioia”, “dinamica”, “sfida” ed “estetica” come parte del loro “compito creativo”. La giuria premierà l’immagine più riuscita in ogni ambito.
Tuttavia, l’attraente premio non è tutto quello che i concorrenti si aspettano dai Giochi BMW X3. L’evento mette in risalto anche alcuni luoghi suggestivi. Non importa se si tratta di sciare sui pendii del Monte Bianco o veleggiare sul Lago di Ginevra, i Giochi BMW X3 garantiscono ai fortunati sportivi un’esperienza indimenticabile.
I partner dei Giochi BMW X3 sono: Sixt, K2, Kempinski, Peak Performance e Samsung.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter