in

Caterham Seven Lotus Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per celebrare il suo nuovo proprietario, la Caterham Cars costruirà in tiratura limitata la sua Seven con i colori che hanno reso celebre il marchio Lotus nel mondo. Questa versione si chiamerà Caterham Seven Lotus Edition. Solo 25 fortunati potranno beneficiare dei pacchetti di aggiornamento del Team Lotus, upgrade che può essere applicato a qualsiasi modello di Caterham portando la potenza massima fino a  263cv.
Per ulteriori  3.000 sterline rispetto al prezzo di base della Seven, sarà possibile scegliere la livrea nei colori verde e giallo, un abbinamento reso famoso attraverso i fasti sportivi passati della Lotus; inoltre a richiesta del cliente saranno disponibili vernici scelte su misura dal cliente e realizzate dal Team della Lotus.
Incluso nel pacchetto di aggiornamento un invito ed una visita personalizzata nella Factory Team Lotus F1 in Hingham, Norfolk.
Come custodi della concept originale di Colin Chapman negli anni ’50, la gamma Caterham Cars ‘attuale rimane fedele alla filosofia di Chapman ovvero vetture  leggere, sportive e minimaliste.
I fortunati proprietari delle Caterham Seven Lotus Edition riceveranno anche un libro che illustra la storia delle Seven, firmato dal capo progettista Mike Gascoyne. 
L’attuale gamma di prodotti Caterham Seven inizia con il classico Caterham, al prezzo di 13.650 Sterline.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Giochi BMW X3 a Ginevra

Rossi fiducioso per Estoril