in

Jorge Lorenzo ritorna sul circuito di casa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jerez, un circuito caro al Campione del Mondo della MotoGP Jorge Lorenzo, una tappa che lo vede giocare in casa e davanti al suo pubblico, una folla di gente che lo ama e che lo segue, fans che Lorenzo non può deludere perchè deve vincere per spodestare il trono Australiano.
Jorge Lorenzo è più carico che mai, fiducioso nelle sue performance in quel circuito che lo ha visto crescere e che gli ha regalato tanta soddisfazione.
Il pilota spagnolo è consapevole della forza e della velocità di Casey Stoner ma non teme rivali perchè ragione con il cervello e il polso.
Lorenzo sa che in questa tappa può contare solo sulla sua Yamaha M1 perchè dovrà lottare anche con il suo compagno di squadra Ben Spies.
In un campionato del mondo che vede ogni scenario aperto, non ci sono alleati per i veri guerrieri e Lorenzo questo lo sa molto bene!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Coppa Italia Moto – Vallelunga

Capirossi e De Puniet puntano su Jerez