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Corone 2067 ED U-Lite

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Nate dall’esperienza maturata in anni di collaborazione con team e piloti MotoGP, Supersport e Superbike, Chiaravalli presenta le corone  2067 ED U-Lite specifiche per Moto2 e per tutte le moto che montano ruote BST, Marchesini e OZ.
Disegnate con asole di alleggerimento dimensionate per l’utilizzo in Moto2 e Supersport, sono realizzate in 7075T6 e anodizzate dure a 40 micron.
Il profilo dei denti è stato invece realizzato, pur nel rispetto degli standard internazionali per consentirne l’utilizzo con qualsiasi catena per moto passo 520, con un particolare riferimento alle caratteristiche delle catene RK serie racing 520 GB520UW-R e VG520FW-R ‘Mega Scale’  con le quali si abbinano perfettamente per offrire il massimo risultato in termini di scorrevolezza, precisione della risposta alle sollecitazioni e resistenza all’usura. 
Leggere, circa il 17% in meno rispetto ad una classica corona in lega per lo stesso utilizzo, ed esteticamente molto belle anche grazie alle rifiniture di alleggerimento del foro di alesaggio e delle asole, sono disponibili in numero di denti da 38 a 44 ad un prezzo di 76,00 euro per la dentatura più alta.
Nei prossimi mesi saranno disponibili in versione U-Lite anche le  altre corone della gamma Chiaravalli Competition Race per ruote originali.
Le corone Chiaravalli della serie U-Lite sono prodotte e distribuite da Carat srl.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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