in

Yamaha Randa-Max

Tempo di lettura: < 1 minuto

La  “personalizzazione” non conosce confini soprattutto quando si tratta di un “mezzo” di grande successo come quello dello Yamaha T-MAX. Questa volta oggetto della recensione di ReportMotori.it è una splendida realizzazione del maxi scooter giapponese, reso ancora più aggressivo e personale da una grafica realizzata con cura ed abilità.
La TecnoartSersan, azienda specializzata in personalizzazioni grafiche, ha letteralmente cambiato i connotati al T-Max, dando vita ad una livrea replica Fiat Yamaha MotoGP. La perfetta verniciatura delle scocche non nasconde i nobili materiali compositi impiegati per realizzare le carene, infatti la fibra di carbonio è stata lasciata a vista, in favore di una maggiore espressione sportiva del “RandaMax”.

Lista modifiche Yamaha Randa-Max
Tubi in treccia blu frentubo
Leve regolabili braking
Scarico Arrow
Filtro aria BMC
Dischi Braking Wave
Variatore e puleggia Malossi MHR
Fari xeno
Frecce porta targa led BKR
Plexi  fumé by Fabbri
Ngk iridium
Dunlop Sportmax
Affinamento della parte termica

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ultimi test in Qatar per la MotoGP

Un super Stoner a Losail