in

Yokohama al MotorShow 2010

Tempo di lettura: 2 minuti

Yokohama accompagnerà l’avventura dei funambolici Stuntmen dello spettacolo Scuola di Polizia che animeranno l’edizione 2010 del Motorshow di Bologna, in scena presso il polo fieristico del capoluogo emiliano dal 4 al 12 dicembre prossimi.
Yokohama, in qualità di partner, fornirà le proprie gomme, fondamentali per compiere in tutta sicurezza i numeri e le acrobazie che gli stuntmen presenteranno al pubblico della kermesse bolognese.Tornato quest’anno al tradizionale modulo di quasi due settimane di evento, compresi due week-end in cui è prevista la maggior affluenza del pubblico, il Motorshow presenterà come in passato un ricchissimo programma di eventi motoristici al di fuori dell’esposizione di auto da sogno e novità internazionali all’interno dei numerosi padiglioni.
L’Area 48, con la sua pista quest’anno chiamata Mobil1 Arena, è sicuramente il polo di attrazione più entusiasmante ed emozionante della fiera, capace di offrire esibizioni e gare mozzafiato di auto da rally, da pista, drifting, free-style di moto, e lo spettacolo Scuola di Polizia degli Stuntmen di Mirabilandia non poteva mancare, dopo l’ammirazione suscitata e il successo registrato lo scorso anno, quando le tribune erano gremite ad ogni ora.
Due ruote, testa-coda, impennate, derapate, tondi, diversi saranno i numeri presentati e grande l’energia trasmessa da questo gruppo composto da oltre 30 bravissimi attori, stuntmen, ballerini.
Yokohama, che fa delle performance e dell’emozione alla guida, ma in tutta sicurezza, i valori fondamentali della propria comunicazione, ha scelto di supportare l’attività di questo gruppo proprio per testimoniare che la passione per il mondo dei motori e la sicurezza possono, ed anzi devono, andare di pari passo.
Gli Stuntmen di Mirabilandia porteranno in scena lo spettacolo Scuola di Polizia tutti i giorni a partire dal 4 dicembre e sino alla chiusura del 12. Emozione e divertimento sono garantiti per tutti i visitatori del Motorshow di Bologna 2010!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Haslam e Corser al camp sportivo BMW

Bitubo per Kawasaki Z750