Martedì 9 Novembre, alle ore 17.00, verrà inaugurata la nuova sede di VCA Italy – Vehicle Certification Agency, ubicata nel Centro delle Professioni in Kilometro Rosso.
Nel corso dell’evento interverranno: Paul Markwick, Amministratore delegato di VCA, Laurence Bristow- Smith, Console Generale Britannico, e Mirano Sancin, Direttore Generale e Consigliere Delegato di Kilometro Rosso. VCA è un ente Governativo facente parte del Ministero dei Trasporti Britannico; con più di 30 anni di esperienza nell’industria automobilistica, VCA è un leader riconosciuto nel campo delle prove di omologazione europee e delle relative certificazioni.
L’apertura di una sede presso Kilometro Rosso rappresenta per VCA un valido supporto per lo sviluppo del proprio business e per l’offerta di servizi di alta qualità, favorendo le relazioni con un numero rilevante di aziende nel settore dell’automotive.
Durante la manifestazione un team di esperti di VCA sarà a disposizione per fornire informazioni sulla decennale esperienza dell’azienda in materia di certificazione e omologazione.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024