in

Casco Shiro SH-777 Elite

Tempo di lettura: < 1 minuto

SH-777-1Grafica ad “effetto bagnato” per il nuovissimo SH-777 ELITE, il casco OFF ROAD in fibra Tri-Composita firmato da SHIRO.
Dotato di un’aerodinamica assolutamente sofisticata, l’SH-777 garantisce un’ottima penetrazione e una grande stabilità durante la marcia.
I rivestimenti, realizzati in materiale tessile di grande qualità (COOL MAX), garantiscono un comfort assoluto. Interamente smontabili e lavabili, sono antiscivolo e trattati per garantire una traspirazione eccellente.
La calotta in EPS è multi-density ed ha un sistema di ventilazione interno particolarmente evoluto.
Il sistema di chiusura è dotato sia del meccanismo a sgancio rapido sia, per assecondarne la natura sportiva, del doppio anello.
Il sistema di ventilazione prevede due prese d’aria sulla parte frontale (1 sulla mentoniera e 1 sulla parte superiore del casco) e quattro prese d’aria posteriori (2 in alto e 2 in basso) dedicate, rispettivamente, all’estrazione dell’aria nella zona superiore e interna della calotta.

 Principali Caratteristiche
Paranaso flessibile e smontabile
Viti in alluminio
Vernice anti UV
Frontino flessibile e regolabile
Griglie di ventilazione in Cromato-Opaco
Visione laterale ampia
Casco sviluppato sui tracciati off-road con il contributo di piloti professionisti
Casco Replica di: JONATHAN BARRAGAN e LOZANO

I colori a listino sono il Bianco-Azzurro, il Bianco-Grigio e il Bianco-Rosso. Le taglie disponibili sono 6 e vanno dalla XS alla XXL. Il prezzo al pubblico è di Euro 171,60 iva compresa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Scarichi Laser per Ducati 848/1098/1198

Dacia Duster: libertà di movimento