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Finali Ixil per la nuova Kawasaki Z1000

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Ixil_Z1000_103Novità riguardante i nuovi prodotti Ixil per la nuovissima Kawasaki Z 1000 2010, di cui siamo distributori esclusivi ufficiali per tutta l’Italia, che ci auguriamo possano trovare spazio sulla sua rivista o portale:  IXIL DUAL HYPERLOW KAWASAKI Z 1000 2010   IXIL, nota ditta spagnola produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta ora, grazie alla STYL di Parma, il nuovo silenziatore Hyperlow per la nuovissima Kawasaki Z 1000 2010. Il silenziatore Hyperlow è corto, sottile e molto leggero con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. Il silenziatore Dual Hyperlow è corto 305 mm, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato con un peso di Kg.1.4 cadauno. I nuovi silenziatori Dual Hyperlow sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304. Ovviamente sullo Z 1000 2010 occorre montare un silenziatore per parte. Tutti i silenziatori sono omologati e forniamo la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto. Il look della vs. moto diventerà assolutamente racing replica, potrete avere una moto stradale bella come una Superbike o una MotoGP e con un ottimo aumento della coppia e della potenza massima del Vs. motore. Il suono del motore è più corposo e basso sempre rispettando le norme di legge. La coppia dei silenziatori Hyperlow della IXIL sono di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 513.60 iva inclusa.  

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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