in

Scorpion-Exo 200 modello Tribal: il jet dalla forte personalità !

Tempo di lettura: 2 minuti

scorpion_exo_tribal101Concepito per offrire il massimo del piacere e della protezione nell’uso quotidiano, il casco Jet Scorpion-Exo 200 modello TRIBAL gioca la carta della personalità.
Look affascinante e grafiche ardite – che riprendono quelle del modello Exo 750 Air – sublimate dalla vernice TwinTouch® (opaca/lucida) e ispirate alla cultura Maori.
La calotta esterna è in resine termoplastiche iniettate con rivestimento Anti-UV, quella interna è in EPS a doppia densità per un assorbimento ottimale degli eventuali shock da urto.
La visiera è dotata della tecnologia antiappannante “Everclear”, la stessa in uso ai piloti della Usa Air Force, capace di garantire una visione sempre perfetta e del sistema rapido di sostituzione SpeedShift®.
Gli interni sono facilmente rimovibili e lavabili e sono realizzati in schiuma a tripla densità. Dotati della rivoluzionaria tecnologia Kwikwick®, permettono un’assorbenza e una traspirazione perfetta. Tutta l’umidità prodotta, infatti, viene immediatamente dissipata così da mantenere la testa sempre fresca ed asciutta.Il sistema di aerazione prevede prese d’aria anteriori regolabili con estrattori posti sul posteriore.
Altre caratteristiche importanti sono alcuni dettagli esclusivi come gli alloggiamenti per gli auricolari e un frontino parasole fornito insieme alla visiera. Il sistema di chiusura prevede un cinturino sottogola automatico con regolazione micrometrica.
L’EXO 200 TRIBAL TwinTouch® (opaco/lucido) ha taglie che vanno dalla XS alla XXL ed è disponibile nei colori Nero/Bronzo e Nero/Nero ad un prezzo al pubblico di euro 149,90 (iva compresa).

 Per maggiori informazioni:
IDE snc, via Santa Maria Ausiliatrice 3/a – 35030 Caselle di Selvazzano Dentro (PD)
Tel.: 049 8986749 – Fax: 049 634660
www.scorpionsports.euinfo.scorpion@ide-rep.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MARANGONI 370 Z-HYDRO: acqua e pneumatici blu

Nuova Opel Meriva: campione di flessibilità