in

Propulsione elettrica per la futura Peugeot 208

Tempo di lettura: < 1 minuto

Peugeot 208

Continuano le foto spy che ritraggono la futura Peugeot 208 2019.

Nelle prime foto che ritraggono la futura Peugeot 208 2019 è chiaro il riferimento stilistico alle sorelle SUV.

A differenza delle precedenti foto, questa piccola francesina immortalata durante test sul ghiaccio potrebbe essere completamente elettrica.

Colpisce la totale assenza di tubi di scarico, un indizio che farebbe pensare alla natura totalmente green di questa vettura.

Simile alla 308 per stile e contenuti, al posteriore però il suo riferimento al SUV 5008 è evidente.

Internamente sarà un’autentica rivoluzione, del resto la concorrenza è agguerrita e l’arrivo della nuova Renault Clio ha decisamente alzato il livello.

Si presume che l’autonomia della futura e nuova Peugeot 208 model year 2019 supererà i 300 chilometri.

Previsto anche l’arrivo di motorizzazione PureTech e Turbo Diesel BlueHDi.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Un 4 litri biturbo da 650cv per la futura Audi RS Q8

Over 500 HP per le nuove BMW X3 M ed X4 M ?