in ,

Una Mustang da oltre 800 cavalli by Classic Recreations

Tempo di lettura: < 1 minuto

Classic Recreations

Reinterpretare una Mustang, avere il difficile compito di far rinascere un esemplare del 1969: quelli della Classic Recreations dopo aver avuto il nulla osta da parte di Ford, hanno dato vita ad una vettura unica, una Boss 429.

Sarà esposta al SEMA la Boss 429 , l’anima moderna della compianta Mustang del 1969.

Motore V8 da 9 litri, potenza di 815 cavalli e scarico MagnaFlow, testate Worx e trasmissione manuale Tremec, questi gli ingredienti per una old mobile pazzesca, per la Mustang by Classic Recreations !!!

Non è partito da zero, il Team della Classic Recreations ha ripristinato un modello originale, bombardandolo di cavalli e sportività.

Cerchi da 18 pollici con pneumatici Michelin da 315 al posteriore e 225 all’anteriore danno un aspetto ancora più cattivo; per l’impianto frenante si è pensato a delle pinze Wilwood a 6 pistoncini con dischi anteriori maggiorati.

Internamente nuovi rivestimenti in pelle, inserti in alluminio puro ed un immancabile impianto audio firmato dalla Kicker sono la ciliegina sulla torta di una elaborazione pesante ed in stile tipicamente americano.

 

Scritto da admin

Unità ibrida per la Mercedes-AMG GT Coupé?

Solo 24 esemplari per la Aston Martin DBS 59