Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Tempo di ripensamenti per Marc Marquez

Marc MarquezAlla vigilia di Misano è tempo di ripensamenti anche per i grandi Campioni, così alle telecamere di SKY, Marc Marquez dichiara di voler chiarire con Rossi ed eliminare ogni attrito. 

Marc Marquez, oggetto spesso di contestazioni da parte dei tifosi di Valentino Rossi rivela di voler far pace con il nove volte Campione del Mondo MotoGP.

Marc Marquez :”“Io vorrei far pace con lui, non ho alcun tipo di problema con Valentino. Quando in Argentina era tutto più tranquillo ho fatto un errore e l’ho fatto per sfortuna con Rossi, ho anche provato a scusarmi”. Marquez parla dei fischi, del quale spesso è bersaglio, soprattutto da parte dei supporter rossisti. “Mi danno fastidio i fischi sul podio? No, più che altro non mi piacciono, è come col calcio, io tifo Barcellona ma se una volta il Real Madrid vince e gioca meglio applaudo gli avversari che hanno meritato i tre punti. Non mi piacciono perché noi siamo in pista a 300 all’ora, rischiamo la vita ogni volta che saliamo sulla moto. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. Io ho sempre chiesto alla mia gente di rispettare tutti i piloti anche perché dopo una gara ce n’è un’altra, la vita continua. Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco”.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine