in

Volvo Polestar Performance Parts

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo XC60 - Polestar Performance PartsUn pacchetto completo di accessori in grado di rendere le vetture svedesi ancora più performanti e sportive: la gamma Molestar Performance Parts è disponibile per i modelli Volvo S60, V60, V40 ed XC60 .

Disponibili sia come pacchetto completo che acquistabili separatamente gli accessori Polestar Performance Parts riguardano telaio, cerchi, scarico, parti esterne ed interne, cerchi e pneumatici, per una nuova ed appagante esperienza di guida .

Sono il frutto dell’esperienza che i piloti Polestar hanno maturato nelle competizioni sportive, grazie alla nuova gamma di accessori che la casa automobilistica svedese mette a disposizione per i suoi clienti, ora il piacere di guida aumenta all’ennesima potenza .

Henrik Fries, Direttore R&S di Polestar : “ Ciò che abbiamo imparato sui circuiti di gara insieme ai nostri colleghi di Cyan Racing è che i campionati non si vincono in un solo giro di pista. Il segreto del nostro successo in pista sta nella capacità di realizzare vetture bilanciate e precise che abbiano un comportamento prevedibile e siano facilmente controllabili dal pilota in tutte le situazioni. Le lezioni apprese sui circuiti automobilistici vengono applicate direttamente allo sviluppo dei nostri modelli da strada e dei prodotti ad alte prestazioni. La nuova gamma Polestar Performance Parts non fa eccezione a questa regola, dato che le parti vengono progettate e sviluppate seguendo la medesima filosofia ” .

Scritto da admin

Ohlins per Yamaha MT-09 Tracer

In Tailandia la seconda gara della Superbike