in ,

Nuovo Ducati Monster 1200 R

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Monster 1200 RArriva come un fulmine a ciel sereno il nuovo comunicato stampa Ducati che annuncia la nascita di una nuda potente, sportiva e racing: il nuovo Ducati Monster 1200 R.

Come è da tradizione bisognerà attendere, anche se immaginiamo come in questo momento i cuori dei Ducatisti stiano battendo forte così come la nostra voglia di scoprire quale diavoleria meccanica ed estetica cela il nuovo Ducati Monster 1200 R !

Due sole foto, due sole immagini che non lasciano altro che spazio all’immaginazione, si intravede una protezione in alluminio spazzolato del radiatore dell’acqua con tanto di logo R, un collettore che ricalca nella forma e dimensione quello della 1200 e null’altro se non che l’attesa per il nuovo Ducati Monster 1200 R si farà nelle prossime ore sempre più forte, sempre più tremendamente irresistibile .

Riflettori puntati allora su Lunedì 14 Settembre quando la casa motociclistica di Borgo Panigale, in occasione del Salone dell’Automobile di Francoforte, al Volkswagen Group Night, presenterà in anteprima assoluta il nuovo Ducati Monster 1200 R .

Scritto da admin

Dacia Duster 2016

Seat Leon Cupra 290: potenza massima !