in

Cresce il feeling di Hernandez con la Desmosedici

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yonny Hernandez - Team Pramac RacingE’ il primo importante traguardo per il Team Pramac, quello di aver terminato un gran premio con due piloti nella Top Ten, un Yonny Hernandez in crescita ed un Danilo Petrucci rinato!

Dopo una buona partenza, Yonny Hernandez ha condotto una gara regolare, il ritmo costante gli ha permesso di concludere il suo Gran Premio conquistando preziosi punti in classifica, ma anche, di conoscere sempre di più la sua moto, di acquistare maggior feeling con la Desmosedici.

Yonny Hernandez: “Ho avuto un buon feeling in tutto il week end. Purtroppo le condizioni meteo mi hanno messo un po’ in difficoltà in qualifica ma la fiducia è sempre stata alta. E questo mi ha permesso di fare una grande gara ed ottenere il miglior risultato fin qui nella stagione: ottavo posto e punti importanti per la classifica. Devo ringraziare tutto il team e il mio capotecnico Giacomo Guidotti: sono riusciti a darmi una moto che è andata molto bene e mi ha consentito di lottare per stare dentro la Top 10 senza problemi. Mi piacerebbe riuscire a trovare lo stesso feeling al Mugello. Sto crescendo e soprattutto sto imparando. Devo continuare a spingere forte ed è quello che voglio fare.”

Per Hernandez 8 punti che gli permettono di fare un bel balzo in classifica salendo in dodicesima posizione con 20 punti. Pramac Racing consolida il settimo posto nella classifica riservata ai team raggiungendo quota 45.

Scritto da admin

Per Melandri il riscatto al Mugello?

Un Haslam infortunato a Donington Park