in

Nelle FP2 dominio di Smith

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bradley SmithColpo di scena nelle FP2, con l’inglese Bradley Smith, Team Yamaha Tech3 a salire in vetta alla classifica dei piloti con il miglior tempo.

Una prestazione quella di Bradley Smith che surclassa un Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) determinato ed un Andrea Dovizioso (Ducati Team) voglioso di podio!

Cal Crutchlow (CWM LCR Honda) è la migliore delle Honda in pista, davanti al campione del mondo Marc Marquez (Repsol Honda) e al leader del mondiale Valentino Rossi.

Settimo il rientrante Dani Pedrosa, davanti alla coppia dei fratelli Pol e Aleix Espargarò (entrambi vittime di una scivolata) e alle due Desmosedici di Yonny Hernandez (Pramac Racing) e Andrea Iannone, che non riesce a rientrare nelle Top Ten, precedendo però il rookie Maverick Vinales (SUZUKI ECSTAR).

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:55 locali per la terza sessione di Prove Libere; quindi le FP4 di rifinitura che faranno da preludio ai due turni da 15 minuti delle Q1 e delle Q2 (14:10 e 14:35) che decideranno la griglia di partenza del Monster Energy Grand Prix de France 2015.

Scritto da admin

Nuova Ducati Panigale R

A Le Mans pole di Marc Marquez