in

L’usato BMW è di moda nella capitale

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova BMW X5 MSono desiderate, hanno un’anima tedesca votata alla sportività, sono comode e ben fatte e la loro trazione posteriore (ad accezione di qualche modello di ultimissima generazione), garantisce sempre un alto divertimento di guida: parliamo delle BMW e della grande offerta di vetture usate.

E’ Roma la città dove l’offerta di auto usate firmate BMW è più consistente, dalle vetture di piccola “taglia” come ad esempio la Serie 1, per passare alle sportiveggianti station, le vetture tedesche sono anche tra le più desiderate dai cittadini della capitale.

Il perché di questa offerta così ampia (qui le occasioni di usato a Roma e provincia) e conseguentemente di una domanda altrettanto forte risiede nell’alto valore che le BMW mantengono nel tempo.

Sono costruite con cura, il trascorrere del tempo ed il macinare dei chilometri non intaccano la loro qualità, le BMW, sono solide, sicure, mantengono una solidità costruttiva elevatissima nel tempo.

Ma anche la tecnologia vuole la sua parte e così dai fari allo xeno, ai sistemi di navigazione con integrate soluzioni quali lettori DVD e Digital Audio Broadcasting, una BMW accessoriata di qualche anno fa non ha nulla da invidiare alle attuali offerte di vetture tedesche e non.

Ma ciò che sorprende nell’osservare l’offerta di auto usate della casa automobilistica tedesca, ad esempio su siti di compravendita di auto nuove ed usate, è che oltre la solita e scontata offerta di vetture a gasolio, sono presenti anche diversi modelli di cabrio e roadster: dalla BMW Z3 alla sportivissima Z4, l’offerta per viaggiare a cielo aperto ed avverare un sogno nel cassetto è alla portata di tutti, basta saper scegliere la versione giusta.

Per chi desidera acquistare un’auto relativamente recente, con qualche anno sulle spalle, in modo da non subire la forte svalutazione dei primi anni di vita di una vettura, interessante è anche l’offerta sulle nuove BMW Serie 5 Station Wagon, con predilezione per la motorizzazione diesel da 218 cavalli ( 525 d) .

Qualsiasi sia la Vostra scelta, beh un usato BMW certificato, è sinonimo di sicurezza e durata nel tempo.

Scritto da admin

Seat Leon Cupra: una belva da strada !

Intervento riuscito per Marc Marquez