in

Momo FGTR Evo

Tempo di lettura: 2 minuti

Momo FGTR EvoDopo 15 anni dalla nascita di FGTR, il modello simbolo del brand che si ispira ai caschi degli elicotteristi, MOMODESIGN presenta la sua evoluzione sia in termini estetici che nelle prestazioni.

Pensato per chi ama vivere la città sulle due ruote, il Centro Stile MOMODESIGN lo ha progettato in un’ottica di ottimizzazione delle performance e della sicurezza ed è nato il nuovo FGTR Evo!

Il sapore della tradizione rinnovato nei suoi elementi chiave ha un nome: FGTR Evo .

La vite supporto visiera si presenta oggi con il logo nella nuova versione in acciaio spazzolato e nero opaco; la guancette sono state completamente ristilizzate grazie a un design più aerodinamico. E’ stato studiato un nuovo visierino solare più lungo per un’ulteriore protezione da sole e vento; l’intero corpo della calotta è rifinito con cuciture a mano con filo di Kevlar, come nella migliore tradizione italiana. L’interno è stato interamente ridisegnato per una più confortevole calzata.

Grande attenzione è stata inoltre data alla scelta dei colori per catturare l’attenzione degli scooteristi più esigenti, sia uomini che donne. Entrano infatti in gioco tonalità metallizzate come il prugna con un leggero effetto glitter abbinato alla decal bianca per le centaure più sofisticate e il blu abbinato alla decal bordeaux.
Il FGTR EVO è disponibile anche in nuance più classiche come il nero opaco, il bianco, il titanio, l’alluminio frost e il tabacco opaco.

Prezzo al pubblico: 219 euro

Scheda Tecnica
Calotta in 2 taglie.
Materiale calotta ABS.
Verniciatura con vernici specifiche per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici.
Interno estraibile e lavabile (escluso paranuca) Tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata, tessuti con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità. Guancette in differenti spessori.
Nuovo interno con calzata e indossabilità più confortevole.
Taglie XXS, XS, S, M, ML, L, XL
Visiera sferica con trattamento antigraffio e con assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron (uv absorber) bordata in pelle e con sostegni di supporto in carbonio aeronautico.
Visierino solare scuro ad azionamento manuale.
Sottogola con fibbia micrometrica.

Scritto da admin

Ecco la nuova Audi A1

Scarichi aftermarket