in

Max Biaggi pronto al ritorno in Superbike

Tempo di lettura: < 1 minuto

Max Biaggi - Team Aprilia-Red Devils SuperbikeLo abbiamo visto impegnato a provare le doti della nuova Aprilia RSV4 sul circuito di Portimao, ma Max Biaggi è uno che le corse le ha nel DNA, e nonostante una scivolata, punta a ritornare in sella sul circuito di Jerez de la Frontera .

Il Team Red Devils quest’anno, complice anche l’impegno Aprilia nel Campionato del Mondo della MotoGP, è impiegato su più fronti, Hallam sta crescendo, Torres, nuovo in questa categoria, prende sempre più feeling con la moto, ma Max Biaggi è realmente colui che, a sorpresa, potrebbe essere il jolly dell’Aprilia, in un mondiale Superbike, dove quest’anno si sono mischiate le carte in tavola.

Max Biaggi è determinante nell’evoluzione della RSV4 RF, lo sanno i suoi compagni e ne è consapevole anche la stessa Aprilia, dove in un anno delicato come questo, vedi il suo nuovo esordio in MotoGP, deve poter contare in SBK, sull’esperienza di uno che vuole vincere ed ha vinto!

Max Biaggi: “Il tempo a disposizione è stato veramente poco, considerando anche che la scivolata di ieri mi ha un po’ limitato oggi. Non sono ancora ai livelli di prestazione ottimali ma abbiamo già iniziato a lavorare su alcuni dettagli. Sto riprendendo gli automatismi, tornare in pista è sempre bello ma devo riprendere confidenza. Ho bisogno di girare, speriamo di trovare bel tempo a Jerez e fare un bel lavoro”.

Scritto da admin

Pirelli fornitore unico classe Supersport 600 CIV

Pirelli DIABLO Supercorsa SP