in

European Bike Week

Tempo di lettura: < 1 minuto

Harley Davidson Street Bob Special EditionL’Harley-Davidson Village accoglierà diverse attrazioni: l’Harley Central, un enorme spazio espositivo allestito, in anteprima assoluta, con i nuovi modelli della gamma moto Harley-Davidson 2015 tra cui la Road Glide Special da pochi giorni svelata; il servizio informativo Harley-Davidson Authorized Tours e Rentals; l’Harley Owners Group, il più grande e conosciuto club motociclistico al mondo; infine le ultime proposte accessori, ricambi e abbigliamento firmati Harley-Davidson.

Il villaggio ufficiale offrirà anche altre opportunità come i demo ride gratuiti in sella alla gamma completa HD, una vasta area commerciale con zona ristorazione all’aperto e un grande palco che ospiterà gruppi musicali provenienti da tutto il mondo.

Altre attrazioni richiameranno grande interesse e curiosità tra i visitatori come i tour in moto attraverso gli spettacolari scenari alpini, rigorosamente accompagnati da guide locali e appassionati HD; una Technical Area gestita da professionisti di comprovata esperienza nel settore; il famoso Custom Bike Show con inedite moto special realizzate dai principali customizer europei e, oltre i confini del villaggio, un’area demo off-road ospitata da Jeep, partner dell’evento.

Il venerdì sarà una giornata speciale in quanto vedrà l’arrivo della moto simbolo “Discover More”. Al traguardo, la Street Glide avrà completato il suo epico tour attraverso 32 nazioni e 20.000 km percorsi tra le più belle strade d’Europa, del Middle East e dell’Africa.

Scritto da admin

Innovation full throttle: an interview with Riccardo Paterni

Gli Stati Uniti ospitano il trofeo Maserati