in

Harley Davidson Street Bob Special Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Harley Davidson Street Bob Special EditionHarley Davidson Street Bob Special Edition è una versione speciale che la casa motociclistica americana dedica ad alcuni mercati selezionati tra cui anche l’Europa.

Il motore della Harley Davidson Street Bob Special Edition è di 1,6 litri, i cerchi in lega a 5 razze ed il serbatoio presenta una elegante quanto ribelle personalizzazione: a condire una realizzazione degna del più azzardato preparatore ci sono i comandi avanzati, il manubrio Drag e la sella biposto Badlander.

L’idea è quella di creare una special dando vita ai sogni degli amanti delle Special Edition e così il gruppo motore trasmissione presenta finiture di colore nero, il serbatoio carburante è quello del modello Fat Bob e la colorazione disponibile è un Dominator bicolore Mysterious Red Sunglo e Silver!

Harley Davidson Street Bob Special Edition 2014 offre potenza e stile, puntando ad attirare l’attenzione degli appassionati di Harley-Davidson sia negli showroom sia per le strade di tutto il mondo,” dice Ray Drea, Chief Stylist di Harley-Davidson. “Abbiamo preso le caratteristiche eleganti ed essenziali dello Street Bob classico e le abbiamo trasformate in un modello Big Twin personalizzato con le inconfondibili sonorità e prestazioni di una motocicletta Harley-Davidson.”

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Honda Civic Typer R

Kia Sportage 2014