in

Exan BMW S 1000 RR

Tempo di lettura: 2 minuti

Exan BMW S 1000 RRPer la Bmw S 1000 RR, Exan ha messo a punto un Sistema Completo RACING 4 in 1 con Collettori e Raccordi in Acciao o Titanio dedicato a chi ama essere protagonista in pista !

Una moto capace di sprigionare grandi potenze e di guadagnarsi sempre il rispetto di chi la guida ma che con il sistema dedicatole da Exan esprime per intero tutta la sua forza ed il suo carattere.

Il nuovo Sistema Completo dedicato alla BMW S 1000 RR è decatizzato e può essere acquistato solo nella versione Racing, ha il silenziatore di forma ovale con il finale di forma trapezoidale (serie X-Black) ed è disponibile in quattro diversi materiali: Titanio, Carbonio, Acciaio e Acciaio satinato nero.

Qualunque sia il materiale scelto, il silenziatore ed il sistema EXAN esasperano ulteriormente il look decisamente “racing” della moto tedesca mentre il sound Exan ha tonalità che lo differenziano sia dall’originale sia da tutti i prodotti “competitors”.

Leggerissimo, il sistema completo 4 in 1 by Exan, garantisce risparmio di peso rispetto all’originale e soprattutto una fantastica erogazione a tutti i regimi.

Il Sistema Completo Racing per la BMW S 1000 RR è in vendita presso tutti i concessionari EXAN al prezzo di euro:
con Collettori e Raccordi in ACCIAIO
– 900,00 euro (+ iva) X-Black Acciaio Chiaro
– 950,00 euro (+ iva) X-Black Carbonio, Titanio, Inox Nero
con Collettori e Raccordi in TITANIO
– 1.300 Euro (+ iva) X-Black Inox Chiaro
– 1.350 Euro (+ iva) X-Black Titanio, Carbonio, Inox Nero

Scritto da admin

PENTAX K-3 Prestige Edition

Active City Stop