in

Polini Maxi HI Speed

Tempo di lettura: 2 minuti

Polini Maxi HI Speed Polini Motori  continua il suo progresso sul mercato nei variatori HI-SPEED per gli scooter.

Ultimo nato in casa Polini è il Maxi HI Speed per lo scooter Piaggio Beverly 350 con la caratteristica ormai utilizzata in tutte le nuove produzioni di avere l’innovativo sistema di lubrificazione brevettato.

Ma altre caratteristiche tecniche contraddistinguono questo Polini Maxi HI Speed.

Le piste di scorrimento dei rulli che hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento.

La boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato caratterizza il variatore Polini.

Polini Maxi HI Speed si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale e’ posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.

Con questa caratteristica sul Polini Maxi HI Speed  si nota la differenza rispetto ai modelli precedenti dal fatto che il rendimento rimane costante e non è più necessaria la continua modifica della taratura dei rulli per trovare il migliore rendimento.

Fornito completo di molla di contrasto con una durezza maggiore rispetto all’originale del 20% innalza il regime di rotazione del motore nelle partenze.

I rulli del Polini Maxi HI Speed sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche.

Alle maggiori prestazioni del Polini Maxi HI Speed si abbinano minori costi di manutenzione grazie alle particolari caratteristiche che hanno migliorato soprattutto la lubrificazione della boccola e dello spinotto, mentre la brillantatura delle piste ed il materiale dei rulli consentono maggiore resistenza all’usura.

Scritto da admin

Mercedes CLA

Mercedes CLA

Suomy SR-Sport

Suomy SR-Sport