in

Suomy SR-Sport

Tempo di lettura: 2 minuti

Suomy SR-SportSuomy SR-Sport debutta nel 2013!

Entra infatti di prepotenza nella gamma caschi racing il Suomy SR-SPORT, casco decisamente dedicato ai detentori di maxi moto super sportive , che nella gamma sostituisce il super vittorioso Excel.

E’ il casco di punta  e rappresenta tecnologicamente quanto Suomy ha imparato con gli otto titoli mondiali Superbike conquistati negli ultimi anni.

Realizzato in tricarboco, lo speciale blend di fibra vetro, kevlar e carbonio, il Suomy SR-Sport, unisce alla leggerezza un grado di sicurezza superiore.

La visiera termoformata da lastra con materiale General Electric oltre alle sue grandi caratteristiche ottiche del nuovissimo Suomy SR-Sport, è antigraffio ed antifog, pertanto non è previsto nessun uso di pellicole aggiuntive antifog.

Questo aspetto è  tanto importante negli usi estremi.

Proprio pensato per il racing, il Suomy SR-Sport, dispone di visiera piatta con predisposizione tear-off. Inutile parlare di interni amovibili, lavabili e personalizzabili nei diversi spessori, caratteristica principale di questo casco è  l’alta aerodinamicità testata in galleria del vento su un manichino e con una moto supersportiva, ovvero non è frutto di test statici ma simulando l’uso sportivo.

Una grande e modulabile aerazione del Suomy SR-Sport, ne permette un uso gradevole anche quando il pilota è sotto stress o quando si utilizza SR-SPORT  con alte temperature. Un altro buon esempio delle eccellenze made in Italy al 100%.

Nella versione grafica (la più costosa) il prezzo è di €  499,00 tasse incluse.

Disponibile in otto grafiche Suomy style e tre monocolori, il Suomy SR-Sport, sarà sul mercato a partire dal mese di Febbraio

Scritto da admin

Polini Maxi HI Speed

Polini Maxi HI Speed

Wrooom 2013

Wrooom 2013: si apre il motomondiale