in

Tesla Roadster

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tesla RoadsterLa Tesla Roadster, lanciata sul mercato Europeo nel 2009, e’ gia’ stata consegnata a 2470 clienti in giro per tutto il mondo.

La super-sportiva di casa Tesla, la Tesla Roadster, ha fatto scuola nel mondo dei veicoli elettrici, dimostrando che si possono raggiungere prestazioni incredibili, senza utilizzare una sola goccia di carburante e salvaguardando l’ambiente.

340 km di autonomia, da 0 a 100km/h in 3.7 secondi e una velocita’ di punta superiore ai 200km/h: numeri da sportiva di razza, il tutto sfruttando un’alimentazione al 100% elettrica.
Proprio di poche settimana fa l’ultima dimostrazione delle potenzialita’ di questo gioello della tecnologia: il sig.De Mestre, cliente Tesla, ha percorso il giro del mondo, guidando per oltre 28.000 km con la sua Tesla Roadster, spendendo in tutto 300€ di elettricita’.
Ne rimangono solo 30 esemplari per il mercato Europeo.
L’azienda californiana ha infatti deciso che la Tesla Roadster rimarra’ una versione limitata a 2500 esemplari nel mondo. La due posti ultra-sportiva fara’ posto ad una berlina premium, la Model S, che arrivera’ in italia all’inizio del 2013.
Gli incaricati italiani di Tesla, di base nello store di Milano, stanno organizzando una serie di prove con alcune delle ultime Roadster.
I collezionisti d’auto, gli amanti di auto sportive e gli appassionati di tecnologia dovranno farsi avanti al piu’ presto.

Scritto da admin

Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster

Lamborghini Aventador Roadster

BMW F 800 GS

BMW F 800 GS