Harley-Davidson 110° Anniversario

In questi giorni Harley-Davidson ha pubblicato il calendario ufficiale degli eventi in programma per il prossimo anno, dedicati alle celebrazioni del suo 110° Anniversario. Questi appuntamenti coinvolgeranno milioni di appassionati provenienti da tutto il mondo, uniti da una comune e condivisa passione per il senso di libertà, espressione individuale e straordinaria avventura. Nel calendario eventi 2013 ci saranno ben 12 appuntamenti destinati ai festeggiamenti per il tanto atteso Anniversario che termineranno a settembre del prossimo anno. Questi eventi toccheranno 11 nazioni su sei continenti tra cui Nord America, Sud America, Europa, Asia, Africa e Oceania. Le celebrazioni hanno avuto inizio la scorsa settimana a Milwaukee, città natìa della Motor Company, tra le mura del museo Harley-Davidson dove è stato organizzato un party celebrativo e a Faaker See, in Austria, in occasione della European Bike Week.
“Il 110 Anniversario sarà il più grande che sia mai stato celebrato nella nostra storia. Grazie a numerosi eventi che, durante un anno intero, si svolgeranno in quasi tutti i continenti, gli appassionati del nostro brand avranno tantissimi occasioni per festeggiare” ha dichiarato Mark- Hans Richer, Harley-Davidson Chief Marketing Officer. “Questo è molto di più di una ricorrenza, è un’epica celebrazione del senso di libertà che ci unisce tutti indistintamente, e invitiamo ciascun cittadino del mondo ad unirsi a noi.”
Oltre agli appuntamenti nazionali, ci saranno in particolare due eventi principali dedicati all’Anniversario, il primo a Roma, in Italia e poi a Milwaukee. L’evento di Roma, in programma per giugno 2013, regalerà una grande festa presso il Porto Turistico di Ostia, due importanti concerti allo Stadio Olimpico ed una speciale benedizione alle moto di Papa Benedetto XVI in Piazza San Pietro, città del Vaticano, cuore pulsante di Roma.
L’evento di Milwaukee coinciderà con il week-end del Labor Day 2013, la festa dei lavoratori, e sarà un’immensa celebrazione che includerà numerosi ride verso Milwaukee organizzati dagli appassionati, una festa al famoso Henry Maier Festival Park (stessa location del Summerfest), un’imponente parata che attraverserà il centro di Milwaukee, attività al Museo Harley-Davidson e tre mega concerti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *