Il peggio è passato, o almeno così pare. Casey Stoner farà rientro a Motegi la prossima settimana per l’AirAsia Grand Prix of Japan. L’australiano continua la riabilitazione e, come da pronostico, proverà al sua RC213V.
“È stata un’altra settimana tranquilla in Australia, mi sono riposato, ho fatto fisioterapia e seguito alla lettera gli ordini dei dottori per recuperare. La buona notizia è che sento di poter correre a Motegi e non vedo l’ora di poter ritrovare il mio team e la pista,” ha dichiarato il Campione del Mondo in carica.
“Questo fine settimana andrò a vedere il campionato V8 a Bathurst, lo scorso anno ho avuto la fortuna di assistervi ed è uno degli eventi sportivi più grandi dell’anno. Non vedo l’ora di tornare a Motegi davanti a tutti i fan di Honda!”
- Isdera Commendatore 112i – Un V12 da supercar - 17 Dicembre 2020
- Peugeot 3008 Car of The Year 2020 Automobiles Awards - 9 Dicembre 2020
- Maxilia Italia personalizza berretti e capi - 13 Novembre 2020