in

A-StarNight: il sound della nuova Classe A unisce l’Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il concerto dei Placebo, che ha tenuto a battesimo la première romana della nuova Classe A, il sound dei più affermati artisti internazionali continua ad accompagnare il lancio della rivoluzionaria compatta con la Stella. A salire sul palco insieme alla nuova Classe A è oggi la volta di Skin, regina del rock d’oltremanica, che il 14 settembre si esibirà in un esclusivo showcase al Mercedes-Benz Brand Center di Milano. Un evento live che, per la prima volta in assoluto, sarà trasmesso in tempo reale, in contemporanea, in ben 50 Concessionarie Mercedes su tutto territorio nazionale, trasformando la Rete dealer della Stella in un unico, sconfinato palcoscenico.
Venerdì 14 settembre, nell’esclusiva location del Mercedes-Benz Brand Center di Via Gallarate a Milano, la nuova Classe A rinnova il legame che fin dal suo debutto l’ha vista a fianco delle grandi star della musica internazionale. Questa volta, a sottolineare il carattere giovane e sportivo della rivoluzionaria compatta firmata dalla Stella, saranno le graffianti note di Deborah Anne Dyer, in arte Skin, protagonista di un dirompente Dj set che coinvolgerà in tempo reale ben 50 Concessionarie della Rete Mercedes-Benz, in tutta Italia. Due ore di diretta, 50 direttori di produzione, 246 tecnici, 55 cameraman, dieci chilometri di cavi e una banda satellitare di 100 mega bit di potenza per un immenso palcoscenico che, grazie alla diretta in streaming-live, sarà esteso anche al web. I fan di Classe A potranno, infatti, seguire il concerto su www.aclasszone.it
La performance di Skin sottolinea ancora una volta una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni creative inedite, mai adottate prima, in linea con la rivoluzione di cui la nuova compatta con la Stella si fa ambasciatrice. La tecnologia è, infatti, uno dei valori della nuova Classe A, un’auto ‘’always on’’, che introduce la piena integrazione delle funzionalità dei moderni smartphone nei sistemi di infotainment delle vetture Mercedes-Benz. E’, infatti, la prima automobile al mondo ad integrare il dispositivo l’iPhone® nel proprio display.
“Auto straordinarie richiedono campagne di comunicazione altrettanto fuori dall’ordinario. Forte di un design all’avanguardia ed estremamente accattivante la nuova Classe A porta una ventata di freschezza nel segmento delle compatte. Il forte legame con la musica sottolinea questo rivoluzione sul fronte della mobilità”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.
Giovane, sportiva e tecnologica, la nuova Classe A è l’espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte; una vera e propria rivoluzione che conquisterà un pubblico nuovo che trova finalmente oggi la vettura ideale nella gamma con la Stella. Con la nuova Classe A, Mercedes-Benz è pronta a ridisegnare il segmento delle compatte con una vettura dal design di grande impatto emozionale e dalla forte personalità.

Scritto da admin

Fiat 500L – La city lounge

Harley-Davidson 110° Anniversario