in

Linea accessori MV Agusta Corse

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche le ultime moto nate in casa MV Agusta sono state oggetto delle attenzioni del reparto MV Agusta Corse, che propone una linea completa di accessori e parti speciali dedicate ai nuovi modelli di media cilindrata Brutale 675 e F3 675, già disponibili presso la rete dei concessionari MV Agusta.
La gamma di proposte è molto varia: spazia dagli antifurto alle borse da viaggio, dai teli coprimoto agli impianti di scarico sportivi, dai particolari realizzati in fibra di carbonio a una lunga serie di utili accessori tra i quali porta targa regolabile, selle, kit fari xeno e una ricca serie di pezzi in ergal, come la protezione del carter motore e frizione, o il tappo dell’olio motore.
Per gli amanti delle corse sono state create parti racing specificamente studiate per l’uso in pista, come il filtro aria che garantisce una migliore erogazione, le pedane regolabili, il sistema di cambio elettronico EAS, l’ammortizzatore di sterzo, il mono ammortizzatore e la forcella marchiata Ohlins, oltre al collettore di scarico in titanio high performance privo di catalizzatore.
Per modificare a proprio piacimento la nuova Brutale 675 e F3 675, rendendo un prodotto già d’elite ancora più esclusivo e personale, non c’è che da lasciarsi tentare dai tanti accessori e dalle parti speciali MV Agusta Corse. Tutti i prodotti sono stati sottoposti a severi test, che ne garantiscono qualità e affidabilità.

Scritto da admin

Ducati novità gamma 2013

Nuova Triumph Street Triple e Street Triple R