in

Sonata Hybrid 2025:il piacere della guida

Sonata Hybrid 2025 protagonista di “Play to car ‘ campagna che mette in evidenza il design elegante e le caratteristiche premium

Tempo di lettura: 2 minuti

Sonata Hybrid 2025 è una scommessa vincente di Hyundai. La casa automobilistica in collaborazione con la sua agenzia Culture Brands, sta lanciando “Play for the Car”. La qualità di Sonata Hybrid in primo piano.

Sonata Hybrid 2025

La Hyundai Sonata Hybrid 2025 è dotata di un motore ibrido a 4 cilindri GDI 2.0L. Abbinato a una trasmissione automatica a 6 velocità, offre un’impressionante efficienza del carburante senza compromettere le prestazioni. Le caratteristiche standard includono doppi fari per proiettori a LED, un touchscreen da 12,3 pollici con Android Auto™ wireless e Apple CarPlay. Prevista ancora una suite di tecnologie di sicurezza avanzate come Forward Collision-Avoidance Assist e Blind-Spot Collision Warning.

Play for car

Hyundai in collaborazione con la sua agenzia Culture Brands, sta lanciando “Play for the Car”, la sua ultima campagna di marketing con la Hyundai Sonata Hybrid del 2025. La campagna mette in evidenza il design elegante, le caratteristiche premium e l’impressionante efficienza della Sonata Hybrid. Una scelta ideale per gli stili di vita dinamici e frenetici delle coppie di oggi. “La serie ‘OKAY Hyundai’ continua a spingere i confini nel connettersi con un pubblico diversificato, e quest’ultima campagna non fa eccezione”, ha detto Erik Thomas, direttore del marketing esperienziale e multiculturale di Hyundai Motor America. “Attraverso una narrazione riconoscibile e una rappresentazione intenzionale, stiamo mostrando come la Sonata Hybrid 2025 sia sinonimo dell’innovazione e della raffinatezza che i conducenti di oggi si aspettano”.

Hyundai e Culture Brands

Basandosi sul successo dell’acclamata serie “OKAY Hyundai”, Hyundai e Culture Brands continuano ad approfondire l’autentica connessione di Hyundai con la comunità afroamericana. Quest’ultima campagna esemplifica l’impegno del marchio per la risonanza culturale collaborando con il rinomato Invisible Collective. Diretto da Nate Edwards, celebrato per la sua esperienza nel realismo magico e nella narrazione culturale, la campagna mostra come la Sonata Hybrid arricchisce gli stili di vita dinamici e guidati dalla tecnologia delle coppie di oggi, mantenendo le loro routine fresche e la loro connessione vibrante. Aggiungendo all’eccellenza creativa, lo spot è stato montato da Vinnie Hobbs, tre volte candidato al MTV Video Music Award per il miglior montaggio.

 

Leggi anche – Hyundai Sonata 2025: ufficializzato il prezzo consigliato

Hyundai Sonata 2025: ufficializzato il prezzo consigliato

Scritto da Luca Lorenzi

Honda gl1800 gold wing & gold wing tour 2025

Honda gl1800 gold wing & gold wing tour 2025

Alfa Romeo Junior

Junior: una vera Alfa Romeo