in

Hyundai TUCSON: a maggio operazione “Anticipo 0. Interessi 0.”

Hyundai TUCSON: offerta promozionale per uno dei modelli più affermati in Italia Tecnologia e le innovazioni tipiche del Brand.

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai TUCSON a maggio ancora più conveniente con l’operazione “Anticipo 0. Interessi 0.”

Hyundai TUCSON: ampia scelta per le motorizzazioni

Il modello offre una gamma motori efficiente e ampia. Ecco l’alimentazione sia diesel che benzina, con differenti gradi di elettrificazione. Si va dall’Hybrid 48v al Full Hybrid fino ad arrivare al Plug-in Hybrid. Tante soluzioni in grado di soddisfare differenti esigenze di mobilità. L’operazione “Anticipo 0. Interessi 0.” è valida nel mese di maggio su tutti gli allestimenti e tutte le motorizzazioni di TUCSON. Un’opportunità che consente a più persone di avvicinarsi al modello e alle caratteristiche che gli permettono distinguersi nel mercato dei SUV di segmento C.

Un modello completo sotto tutti gli aspetti

Design distintivo, grande versatilità, tecnologia innovativa e dotazioni di connettività e sicurezza che rappresentano lo stato dell’arte nelle specifiche categorie. TUCSON si distingue per un design deciso e una presenza su strada di forte impatto. Punto di forza è l’abitacolo curato nei minimi dettagli ed in grado di offrire un’esperienza di guida appagante. Ancor più elevato il livello di comfort e sicurezza, oltre che di connettività.
All’esterno, le forme scolpite e geometriche evolvono il linguaggio stilistico Parametric Dynamics, dando vita ad una silhouette che non può lasciare indifferenti. La firma luminosa Parametric Hidden Lights, incastonata nella griglia frontale, e la zona posteriore fortemente distintiva rafforzano la personalità del modello, conferendogli una riconoscibilità immediata.

Interni top class

All’interno, TUCSON porta il comfort e la qualità a nuovi livelli grazie ad una nuova architettura e un design completamente rivisto. I volumi interni, confermano l’attitudine a rispondere alle esigenze quotidiane con versatilità e concretezza. Al centro dell’ambiente interno, una plancia sviluppata in orizzontale ospita un doppio display curvo da 12,3”, che integra strumentazione e infotainment in un unico spazio visivo appagante e ben leggibile. La console centrale integra la ricarica wireless per smartphone, mentre la scelta di collocare il selettore del cambio sul piantone dello sterzo è la soluzione ideale per liberare spazio e rendere ancora più intuitivo il comando. A completare il sistema di connettività, aggiornamenti software Over-the-Air (OTA), Hyundai LIVE, telematica Bluelink e Digital Key 2.0, che consente accesso e avviamento di Tucson tramite smartphone o smartwatch compatibili.

La dotazione di bordo estremamente completa si estende anche alla sicurezza attiva e preventiva, grazie ai sistemi Hyundai SmartSense tra cui: il Forward Collision Assist (FCA) con riconoscimento di veicoli, pedoni e ciclisti, il Lane Following Assist (LFA), l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA) e il Driver Attention Warning (DAW) collaborano per rendere ogni spostamento più sicuro e confortevole.

Leggi anche – Hyundai IONIQ 9 EV 2026: oltre 300 miglia di autonomia

Scritto da Luca Lorenzi

Hyundai IONIQ 9 EV 2026

Hyundai IONIQ 9 EV 2026: oltre 300 miglia di autonomia

Ottima partenza nel 2025 per Alfa Romeo

Record vendite Alfa Romeo: primo trimestre da record