Hyundai Motor America ha rilasciato oggi i dettagli sui prezzi per la gamma Sonata 2025. Il prezzo entry-level hanno prezzo consigliato di partenza di $ 26.650. Una novità importante su un modello di cui in America si fa un gran parlare.
Hyundai Sonata 2025 ed il prezzo consigliato
Hyundai Sonata ha un suo prezzo consigliato , nato per offrire ai clienti un punto di ingresso più accessibile. La Sonata SE 2025 presenta un equipaggiamento standard completo, tra cui cerchi in lega da 16 pollici, un touchscreen da 12,3 pollici, Android Auto e Apple CarPlay wireless, una chiave di prossimità con avvio a pulsante e controllo automatico dei fari. Inoltre, il pacchetto SEL Convenience è stato riposizionato come allestimento separato.
Ampia scelta propulsori
Offrendo un’ampia gamma di opzioni di motore per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, gli acquirenti di Sonata possono scegliere tra tre diversi propulsori: 2,5 L, 2,5 T-GDI e ibrido integrato da 2,0 L. La Sonata SEL equipaggiata con il motore GDI da 2,5 L parte da un interessante da $ 27.750. Questo allestimento offre la trazione integrale HTRAC (AWD) opzionale, migliorando la capacità di Sonata in tutte le condizioni atmosferiche e offrendo al contempo una maggiore sicurezza al conducente. Per gli acquirenti che danno priorità all’efficienza e all’autonomia di guida tra un rifornimento e l’altro, la Sonata Hybrid. La Sonata N Line ad alte prestazioni soddisfa gli appassionati di guida con un potente motore Smartstream Turbo GDI da 2,5 L, una trasmissione a doppia frizione reattiva e un aspetto aggressivo unico nel suo genere.
Hyundai Sonata 2025: un modello fortemente tecnologico
Il modello presenta una forte connotazione tecnologica. Abbiamo infatti un ampio sistema di infotainment touchscreen da 12,3 pollici. Un impianto stereo Bose con 12 altoparlanti è disponibile come optional, per un’esperienza audio migliorata. Il sistema integra Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless. Nulla da eccepire anche su ricarica e connettività per smartphone: la ricarica wireless per smartphone è inclusa nella Sonata, aggiungendo praticità per gli utenti. Offre una gamma di opzioni di connettività, tra cui Bluetooth e più porte USB. Ulteriore punto di forza è l’assistenza alla guida grazie allo SmartSense. Tra le funzionalità standard troviamo l’avviso di collisione frontale con frenata di emergenza automatica, il cruise control adattivo, l’assistenza al mantenimento della corsia e il monitoraggio dell’angolo cieco. Oltre a un sistema di telecamere con vista panoramica e all’assistenza al parcheggio automatica, l’allestimento Limited di livello superiore è dotato di funzionalità aggiuntive.
Leggi anche – Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid: disponibile nella versione 2WD
Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid: disponibile nella versione 2WD
- Citroën CX: cinquanta anni dal big bang dell’automotive - 12 Settembre 2024
- Automobili Lamborghini apre un nuovo showroom a Tallin - 11 Settembre 2024
- Aston Martin Vanquish: 835 cavalli per una sportiva lussuosa - 3 Settembre 2024