in ,

BMW X5 E X6 Edition Black Vermilion e BMW X7 Frozen Black metallic

BMW X5 e la X6 si propongono nella versione Black Vermilion dal look e dall’equipaggiamento esclusivo

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW X5, X6 ed X7 si presentano sul mercato con tre nuovi allestimenti che rendono la gamma X della Casa tedesca più cool.

Nella loro volontà di distinguersi, la BMW X5 e la X6 si propongono nella versione Black Vermilion dal look e dall’equipaggiamento esclusivo, mentre la X7 si propone invece nella versione Frozen Black metallic con dettagli esclusivi ed una suite esclusiva di dotazioni.

Le versioni Black Vermilion dei SUV X5 e X6 si presentano con un abbinamento cromatico rosso e nero che risalta particolarmente nel doppio rene frontale che presenta delle barre verticali rosse, in contrasto con la colorazone della carrozzeria Frozen Black metallic.

E non sono da meno, nell’attirare le attenzioni, i gruppi ottici M Shadon Line con luci laser,  i cerci in lega a doppie razze Orbit Gray opaco da 22 pollici e dettagli del pacchetto M Sport che rendono veramente sportivo il look esterno.

BMW

BMW X5 e X6 Edition Black Vermilion

La stessa attenzione “cromatica”  è stata riservata all’abitacolo che in  queste versioni ha tutta la parte superiore nella colorazione M Alcantara Antracite.

Ma tanti altri piccoli dettagli, tanti particolari riflettono la cura e “l’amore” con cui l’abitacolo è stato pensato:  ed ecco il logo distintivo sul coperchio dei portabicchieri, la manopola dell’iDrive in vetro Crafted Clarity, il selettore del cambio e pulsante d’accensione/spegnimento motore, con inserti in legno pregiato con finitura black e inserti in alluminio.

I sedili anteriori delle due vetture, nella versione speciale, sono rivestiti in pelle BMW Individual Merino Black  con cuciture rosse a contrasto, tema che sulla X5 è esteso anche ai sedili posteriori e sui tappetini.

BMW X7 Frozen Black metallic

Anche la X7 si propone con la variante Black Vermilion e, abbandonando i contrasti di colore, si propone solo nella livrea  speciale Individual Frozen Black metallic.

La versione  in Frozen Black metallic propone una X7  con meno sportività ma con più eleganza, con alcuni dettagli come il rivestimento del cielo in M Alcantara Antracite in uno con i vetri Crafted Clarity e vetri privacy per i finestrini.

Di queste nuove tre versioni per ora si conoscono solo i prezzi, che sul mercato tedesco partono da 93.200 euro per la X5 Black Vermilion, per passare ai 100.700 euro per la X6 Black Vermilion ed arrivare  a 108.700 euro per la X7 Frozen Black metallic.

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuova Kia Ceed

Nuova Kia Ceed: nuovi motori ibridi per un look sportivo

Max Verstappen

È un Max Verstappen formato Mondiale