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BMW iX3 2022 – Un look in stile M Performace

Un motore elettrico capace di erogare 282 CV

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BMW iX3 pur se abbastanza giovane è già in fase di restyling.

Il modello attualmente in circolazione della BMW iX3 prende a riferimento la normale X3, e considerando che quest’ultima, con la X3 M è in fase di restyling, è normale che molti tratti del design saranno sviluppati uniformemente.

BMW iX3 2022

Un prototipo della vettura, è stato sorpreso in Svezia con una parziale camuffatura che rivestiva la parte anteriore e posteriore della vettura.

Nonostante ciò, pur se la griglia anteriore non sembra interessata a modifiche, lo sono invece i gruppi ottici anteriori e posteriori, leggermente più sottili del modello attuale.

Sul paraurti anteriore, sembra sia stato posto un badge con la sigla “M”.

Estetica grintosa per la nuova BMW iX3 EV

Il nastro nero sembra nascondere anche un badge M sui paraurti anteriori.

Le foto “rubate” non ci rimandano immagini degli interni ma senz’altro la vettura dopo il restyling avrà un abitacolo rivestito con nuovi materiali mentre il sistema di infotainment sarà di ultima generazione.

Sul propulsore non ci sono indiscrezioni, pur se potrebbe essere lecito aspettarsi qualche novità, trattandosi a tutti gli effetti di un nuovo modello.

Autonomia fino a 480 km per la BMW iX3 2022

Se così non fosse, la nuova BMW iX3 2022 potrebbe essere equipaggiata con un pacco batteria da 80 kWh, che alimenta un motore elettrico capace di erogare 282 CV, con una coppia di 400 Nm.

Il pacco batteria è in grado di assicurare una percorrenza di 460 km con un pieno di energia secondo il ciclo WLTP  e spingere la vettura ad una velocità massima di 180 km/h.

Il nuovo modello dovrebbe conservare le stesse dimensioni del modello attualmente in circolazione, ossia una lunghezza di 4,73 mt, una larghezza di 1,89 mt ed un’altezza di 1,67: dimensioni queste che assicurano una buona abitabilità interna oltre ad una valida capacità del bagagliaio che, nella dimensione standard, si attesta su 510 litri.

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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