in ,

Suzuki Swace Hybrid Web Edition – Solo 15 esemplari

Suzuki Swace Hybrid è una station wagon ibrida presentata qualche mese fa.

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki Swace Hybrid è una station wagon ibrida presentata qualche mese fa.

Questo elegante modello viene presentato un allestimento particolare con tanta tecnologia presente a bordo e con una particolarità: la nuova Suzuki Swace Hybrid Web Edition sarà realizzata a tiratura limitata.

Prodotta in soli 15 esemplari ed ordinabile via web sul sito ufficiale, questa Suzuki sarà proposta ad un prezzo di 27.400 euro, con consegne a partire dal prossimo mese di gennaio.

Suzuki Swace Hybrid Web Edition

Suzuki Swace Hybrid Web Edition ha una potenza di 122 CV: il motore benzina da 1,8 litri da 98 CV e 142 Nm è abbinato ad unità elettrica da 72 CV e 163 Nm di coppia.

Quest’ultimo, oltre a supportare il motore termico, laddove ve ne fosse bisogno, consente alla vettura  di viaggiare  a zero emissioni,  per non più di 1 km.

La Suzuki Swace Web Edition ha una dotazione completa!

Nella folta dotazione di serie, figurano i fari full LED, i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, l’avviamento keyless, il climatizzatore automatico bizona, con sistema S-Flow, che  tiene anche conto dell’esposizione della vettura al sole per autoregolarsi nella maniera ottimale.

I sedili ed il volante sono riscaldabili ed il  sistema d’infotainment con touch screen da 8 pollici a colori  presenta connettività con Apple CarPlay, con Android Auto e  MirroLink.

A bordo è presente tanta tecnologia che consente alla Swace Web Edition di adottare una guida assistita di livello 2 (ADAS), con la particolarità che i tanti sistemi sono stati simpaticamente chiamati dalla filiale Italia con sigle facili e di immediata comprensione:

  • Attentofrena identifica la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti;
  • Guidadritto che altro non è che il mantenimento attivo della corsia di marcia;
  • Restasveglio monitora eventuali colpi di sonno e distrazione del pilota;
  • Guardaspalle identifica e segnala gli angoli ciechi;
  • Vaipure controlla gli angoli ciechi in manovra in retromarcia;
  • Fermolì che arresta automaticamente l’auto in manovra quando sta per colpire un ostacolo fisso.

Per la particolarità delle fasi di acquisto, è necessario registrarsi sul sito ufficiale della Suzuki, e in fase successiva  selezionare il concessionario presso il quale si vuole perfezionare l’acquisto.

Dopo un’e-mail di conferma, il cliente verrà ricontattato dal concessionario  per definire le fasi finali dell’acquisto, i tempi e le modalità della consegna, che avverrà a partire da gennaio.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Skoda Enyaq iV Coupé

Nuova Skoda Enyaq iV Coupé – Nuovi test

Lamborghini Huracan Performante vs McLaren P1

Lamborghini Huracan Performante vs McLaren P1