in

BMW Serie 7 2022 – Un render firmato Kolesa

BMW Serie 7 2022 continua nello suo sviluppo

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW Serie 7 2022 continua nello suo sviluppo

Una prossima generazione che potrebbe approdare sul mercato probabilmente fra qualche anno, la futura e nuova BMW Serie 7 2022 avrà un look totalmente rivoluzionario rispetto al modello attuale.

Della nuova vettura sono stati avvistati prototipi abbondantemente camuffati.

BMW Serie 7 2022 by Kolesa

In attesa che le linee immaginate dalla BMW siano più chiare, girano in rete una serie di rendering non ufficiali di Kolesa che anticipa come potrebbe essere l’esclusiva  vettura quando sarà  sul mercato.

Partendo dal frontale, il design della futura BMW Serie 7  2022 appare molto squadrato

Una griglia di dimensioni normali, evitando il doppio rene della Serie 4 che tante discussioni ha generato.

I fari sono lunghi e piatti, mentre sulle fiancate le maniglie delle portiere sono a filo, identiche a quelle che si trovano sull’i4.

Il rendering della parte posteriore è molto più elaborato, poiché i prototipi ufficiali lo  hanno sempre tenuto nascosto.

Kolesa ipotizza i gruppi ottici quasi a tutta larghezza, con un paraurti totalmente rivisito con i terminali di scarico trapezoidali.

Chiaramente essendo minima, il tutto appare molto più pulito rispetto a quello dell’attuale modello in circolazione, ma idee più chiare potranno aversi solo quando i prototipi in circolazione inizieranno a perdere pian piano la loro camuffatura.

Sulle motorizzazioni molti sono i rumors in merito alla futura BMW Serie 7 2022

Si parla anche di una versione completamente elettrica che dovrebbe chiamarsi i7, con un propulsore che potrebbe fornire 536 CV, con trazione integrale, ed avere una autonomia di 480 km.

La futura BMW i7 potrebbe essere una valida antagonista della prossima Mercedes EQS, la versione elettrica della Classe S della Casa della Stella.

Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi della situazione, o meglio, le prossime foto spia, che senz’altro saranno meno camuffate.

Sicuramente concretamente dovremo attenderci il tanto discusso maxi doppio rene, soluzione e firma stilistica che segnerà quasi tutti i modelli futuri del brand di Monaco di Baviera.

 

 

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Audi RS6 Avant vs Tesla Model 3 Performance

Audi RS6 Avant vs Tesla Model 3 Performance

Fordzilla P1

Fordzilla P1 – La virtual race car a grandezza naturale