Subaru BRZ 2022 potrebbe puntare in alto!
E’ stata recentemente presentata eppure in un futuro non molto lontano potrebbe esser presentata una variante ancora più potente e performante della Subaru BRZ 2022
Il prototipo immortalato è ancora debitamente camuffato ma potrebbe lasciare intendere che in casa Subaru sia allo studio una versione decisamente più potente rispetto a quella recentemente presentata.
Subaru BRZ 2022 High-Performance potrebbe essere una scottante novità…
Maxi splitter anteriore, passaruota maggiorati, appendici aerodinamiche sotto forma di alette laterali in prossimità del paraurti anteriore e non solo!
Una valida ipotesi potrebbe anche esser rappresentata dal fatto che il brand automobilistico nipponico potrebbe proporre come kit aftermarket tutte queste novità, al fine di rendere i futuri model year 2022 pronto pista!
La BRZ 2022 è spinta da un nuovo motore quattro cilindri
Un propulsore aspirato firmato Subaru , da 2.4 litri che può erogare una potenza di 231 CV con una coppia massima di 250 Nm, in abbinamento ad un cambio manuale a 6 marce, di serie, oppure, a richiesta, è disponibile il cambio automatico, sempre a 6 rapporti, con una nuova modalità Sport che consente di effettuare rapidi ed immediati cambi di marcia.
Di serie la vettura monta cerchi da 17 pollici che calzano pneumatici 215/45 R17 oppure in alternativa da 18” con pneumatici da 215/40 R18.
Certo una variante STI sarebbe il sogno di tutti, anche perché per quanto divertente ed agile, tanti attenderebbero un mostro di potenza con le sembianze di una BRZ!
Allora perchè non presentare una variante turbo, come valida alternativa ad un motore aspirato?
Per i puristi in listino esiste un motore ad aspirazione naturale, per gli “smanettoni” un fantastico quattro cilindri da oltre 320 cavalli, con cambio sequenziale, trazione integrale e look cattivissimo!
Due sorelle completamente differenti per filosofia costruttiva e pubblico ma unite dalla passione che un potenziale cliente Subaru riverserebbe acquistando una BRZ dei suoi sogni!
Le alternative conducono sempre verso la scelta vincente!
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024