Menu

Il Team Kawasaki SBK si svela a Barcellona

Team Kawasaki SBK Giovedì 31 gennaio, alle ore 17.00 CET, il Team Provec, team che detiene la gestione del Team Kawasaki Racing SBK nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike, verrà presentato nella cornice dello spazio più alla moda della città di Barcellona, il celebre edificio FAD – (Un edificio dedicato alla Promozione di Arte e Design).

In questo evento il team Kawasaki SBK presenterà il progetto 2013 Superbike, la struttura della squadra e l’ultima evoluzione della supersportiva Kawasaki, la Ninja ZX-10R KRT 2013. Questa moto ha portato Tom Sykes al secondo posto in classifica nell’edizione 2012 del Campionato Mondiale, ad un soffio dal Titolo Piloti. Tom ed il suo compagno di squadra, il francese Loris Baz, daranno battaglia per il titolo iridato di questa stagione.

Queste le parole di Biel Roda, PR e Marketing Manager del team: “E’ un momento molto speciale. Giovedì presenteremo ufficialmente la squadra e sveleremo il look della moto 2013. Affronteremo la stagione con enormi riserve di energia ed entusiasmo. Kawasaki mette a nostra disposizione la sua completa fiducia, le risorse umane e tecniche e, assieme a Motocard, noi saremo in grado di lottare per le posizioni di vertice ad ogni week-end di gara.”

Il Communications Manager presso Motocard, Sergio Ortiz, ha aggiunto: “In Motocard siamo fieri del nostro coinvolgimento nel Mondiale Superbike insieme al Kawasaki Racing Team. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti nel corso del 2012 e ci aspettiamo un 2013 avvincente. Sicuramente continueremo ad investire in questo progetto motoristico di altissimo livello ed auguriamo il meglio al team per questa nuova stagione.”

A nome di Kawasaki, Steve Guttridge, European Race Planning Manager, conclude riconoscendo i progressi compiuti dal team e dichiarando le prospettive per la nuova stagione. “I fan di Kawasaki di tutto il mondo prevedono per questa stagione un’altra battaglia epocale. Il nostro pilota, Tom Sykes, ha mancato lo scorso anno la vittoria del Campionato per solo mezzo punto. Con Tom e Loris in sella, la crescente esperienza del Team Provec, le strutture tecniche ed ingegneristiche di KHI e l’incredibile, caloroso supporto dei fan di Kawasaki, speriamo di assicurarci un 2013 di successi.”

Nota: In aggiunta al rapporto tra KHI e Kawasaki Racing Team con il prezioso supporto di Motocard; nel prosieguo del 2013 il team farà affidamento sul supporto tecnico ed aziendale di partner come: Adi Grupo, Elf/Total, Leo Vince, MRA e molti altri.

Per la prima volta l’intero evento verrà trasmesso in diretta attraverso la pagina Facebook di Motocard. Visita:www.Facebook.com/Motocard

ReporTMotori TV

Newsletter