in ,

Nissan Murano 2021 – Arriva il Safety Shield 360

Nissan Murano 2021 si presenta con una dotazione di sicurezza extra!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Murano 2021 si presenta con una dotazione di sicurezza extra!

Il nuovo model year presenta diverse novità, dai rinnovati sistemi di sicurezza che vanno a completare un pacchetto ADAS particolarmente evoluto a tre nuove vernici carrozzeria: la Nissan Murano 2021 partirà dall’America alla volta dell’Europa.

Il pack Nissan Safety Shield 360 è di serie su tutta la gamma ed include ora anche, l’esclusivo sistema di frenata automatica posteriore (Rear Automatic Braking system), utilissimo quando si esce da un parcheggio in retromarcia con una visibilità pressoché nulla.

Nissan Murano 2021

Nuovo è anche lo Special Edition Package che sostituisce il precedente SV Premium Package ed aggiunge al tetto panoramico ed apribile elettricamente, anche i sedili con rivestimento in Prima-Tex, l’Intelligent Around View Monitor ed i cerchi da 20 pollici Dark Charcoal

Tre nuove vernici per la nuova Nissan Murano 2021

Oltre ad una evidente e completa dose di sicurezza, attiva, il model year 2021, aggiunge al maxi SUV nipponico ancora più classe, grazie anche alla disponibilità di tre nuovi colori carrozzeria: Magnetic Black Pearl, Boulder Gray Pearl e Scarlet Ember Tintcoat.

All’interno dell’abitacolo figurano il nuovo sistema di infotainment da 8 pollici che prevede il pieno supporto dei sistemi mirror link con collegamento smartphone wireless, parliamo di Apple CarPlay ed Android auto, tecnologia di serie su tutte le versioni.

Quattro i livelli di allestimento per la nuova Nissan Murano 2021 – S, SV, SL e Platinum.

Dal punto di vista tecnico, Nissan non ha apportato modifiche al cuore di questo maxi e tecnologico SUV.

Parliamo di un V6 da 3,5 litri capace di una potenza massima di 263 cavalli con coppia di 325 Nm.

La trazione integrale è disponibile, com optional, su tutti e quattro gli allestimenti, con un sovrapprezzo di 1.550 Dollari.

La trasmissione è automatica e si affida ad un Xtronic CVT.

Prezzi a partire dai 32.510 dollari della Murano S FWD, fino ai 45.610 dollari della Platinum AWD (trazione integrale).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lancia Delta HF Integrale

Lancia Delta HF Integrale – Un render da 510 cavalli!

Nissan GT-R X 2050 Concept by JB Choi

Nissan GT-R X 2050 Concept by JB Choi