in ,

Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition

Nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition impiega 3,5 secondi nello 0 – 100 km/h

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition si conferma un mostro di velocità!

Come era prevedibile, la nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition ha dimostrato tutta la sua velocità e potenza in numerose circostanze.

Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition

La versione top di gamma è la variante da 486 cavalli, con ben 860 Nm di coppia massima, una potenza spropositata e superiore di circa 21 cavalli rispetto la versione GT standard.

Nel classico 0 – 100 km/h la nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance impiega solo 3,5 secondi per un’autonomia massima pari a 378 km!

La capacità delle sue batterie agli ioni di litio è di 88 kWh nella variante GT Standard.

La nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition ha un look caratteristico.

Monta cerchi da 19 pollici con pneumatici invernali, mentre con le calzature estive Pirelli, la misura sale a 20 pollici.

Belle ed enormi le pinze Brembo rosse, un mordente necessario a fermare la corsa di un SUV potente quanto possente!

La variante Performance è dotata anche di ammortizzatori adattivi MagneRide che ne migliorano ulteriormente maneggevolezza e stabilità.

Presenti anche sedili sportivi anteriori Ford Performance rivestiti con uno speciale materiale denominato “Performance Grey Active” con cuciture a constato ed inserti Miko.

Le finiture su plancia, portiere e cruscotto sono in alluminio.

La nuova Ford Mustang Mach-E GT Performance Edition e GT saranno offerte anche con speciali vernici carrozzeria:

  • Cyber Orange Metallic Tri-Coat
  • Dark Matter Gray Metallic
  • Rapid Red Metallic Tinted Clearcoat
  • Star White Metallic Tri-Coat
  • Grabber Blue Metallic
  • Shadow Black
  • Iconic Silver Metallic
  • Space White Metallic

Immancabile un argento metallizzato e bianco siderale.

I clienti che hanno già prenotato la Mustang Mach-E GT avranno l’opportunità di richiedere in aggiunta, come optional, il pacchetto Performance Edition a partire dalla primavera del 2021.

Le nuove Mustang Mach-E GT e GT Performance Edition arriveranno sul mercato alla fine della prossima estate, mentre i potenziali clienti potranno prenotarla collegandosi sul sito ufficiale Ford, piattaforma che offre infinite possibilità di configurazione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Jaguar F-Pace SVR 2021

Jaguar F-Pace SVR 2021 – Un concentrato di potenza!

Nuova Audi SQ5 TDI

Nuova Audi SQ5 TDI – Elettrificazione sportiva