in ,

Peugeot aggiorna la gamma 508 con nuovi allestimenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot aggiorna la gamma 508

L’ammiraglia della casa del Leone presenta numerosi aggiornamenti e quattro inediti allestimenti, tre dei quali arricchibili con un Pack che include gli optional più richiesti dai clienti, un’offerta che rende ancora più vantaggiosa la nuova Peugeot 508

Peugeot 508 2021

Una strategia che ha lo scopo di proporre ai clienti italiani un modello che più si adatti alle proprie necessità per un controvalore maggiore rispetto ai singoli optional. 

La gamma della nuova Peugeot 508 ruota intorno a nuovi allestimenti

Active, Allure e GT da cui derivano direttamente la Active Pack, Allure Pack e GT Pack, il tutto con una differenza di prezzo di 800 euro tra la versione standard ed il pack, mentre nel caso di GT e GT Pack è di 3.000, perché la dotazione è ancor più ricca. 

Sono dunque 6 le combinazioni disponibili, oltre la presenza dell’allestimento Business pensato ed ideato per chi utilizza l’auto a scopo prevalentemente lavorativo. 

Per l’occasione Peugeot ottimizza anche la gamma motori della 508

Esce di scena così il Diesel BlueHDi da 2 litri, nelle varianti 160 e 180 cavalli, mentre il cambio automatico EAT8 diventa di serie su tutte le motorizzazioni, inclusa la Diesel BlueHDi da 130 cavalli. 

E’ possibile così scegliere tra le motorizzazioni benzina PureTech turbo da 130, 180 e 225 cavalli, mentre tra le alimentazioni Diesel, sono disponibili il BlueHDi da 130 cavalli e plug-in Hybrid da 225 cavalli. 

Rivista anche la gamma colori, tra cui la tinta base offerta di serie è il Blue Celebs. 

In alternativa a questa tinta può esser scelta la Grigio Platinium, il Grigio Artense, il Nero Perla, Dark Blu o le tinte speciali Bianco Madreperla e la nuova tinta Rosso Elixir.

La nuova gamma 508 è ordinabile già da oggi in Concessionaria con prezzi che partono dai 32.500 euro della 508 PureTech 130 Active.

Per la versione SW servono 1.000 euro in più, la dotazione è la stessa della variante fastback.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Opel Vivaro-e

Opel Vivaro-e Electric Van of the Year

Porsche Le Mans Living Legend

Porsche Le Mans Living Legend – Omaggio alla storia!