in

Maxilia Italia personalizza berretti e capi

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva l’inverno, arriva il freddo, quale migliore occasione per proteggersi con stile e gusto, grazie ad accessori personalizzati ed unici: Maxilia Italia personalizza così anche i berretti.

La possibilità di personalizzazione è pressoché infinita, possibile realizzare capi unici a partire dai 25 pezzi,

Su ogni berretto Maxilia Italia sarà possibile stampare un logo o una scritta, scegliendo tra molteplici linee e colori.

Un’idea originale anche per chi pratica ed ama lo sport, basta pensare ai team ed alle squadre, di calcio, basket ma anche nell’automotive, tanti e vari i possibili utilizzi.

Maxilia Italia personalizza berretti e capi

Nel karting, spesso le squadre personalizzano tute, guanti, caschi, ma nel tempo libero è bello ed utile anche farsi notare, utilizzando capi di abbigliamento casual ed rovinali.

Il cappellino invernale è un capo molto apprezzato, utilizzabile anche al di fuori dell’ambito lavorativo.

Maxilia Italia personalizzando i berretti rafforza così anche il brand e l’immagine di un’azienda. 

Il costo di realizzazione è realmente esiguo: sarà possibile personalizzare un cappellino già da 25 pezzi, per ordini minimi di 100 pezzi, il costo unitario sarà di 2,36 euro.

In lana, tessuto, pile, stile casual, sportivo, classico, sul sito ufficiale Maxilia c’è n’è per tutti i gusti, ambienti e colori.

Fino ad ora Vi abbiamo parlato di cappellini, ma tante sono le possibilità, anche in vista del Natale.

Per i tifosi, sono disponibili sciarpe, personalizzabili con i loghi della propria squadra del cuore o con frasi da dedicare.

Ma sul sito ufficiale Maxilia Italia c’è anche una grande possibilità che riguarda i tempi e la situazione pandemica che stiamo vivendo. 

Una “fascia multifunzionale” da utilizzare come scalda collo ma anche per ripararsi dal freddo, o perché no, da mettere sopra una classica mascherina chirurgica.

Belle ed originali anche le coperte in pile, disponibili anche da viaggio.

Ricordiamo che i cappelli invernali personalizzabili, sono il gadget più diffuso e gradito nelle aziende.

Il logo selezionato sarà stampato ed avrà una durata di anni, perché realizzato in alta qualità.

Sul sito ufficiale sarà possibile esser assistiti da u team di esperti, che risolveranno in modo rapido ed immediato, tutte le problematiche reattive ad un ordine.

Ogni capo, così come ogni berretto è realizzato con le migliori materie prime e con prodotti di qualità durevole.

Cappelli, sciarpe, coperte, sono confortevoli e caldi, sui berretti sarà possibile applicare una stampa, oppure una toppa in cuoio, basterà dunque solo trovare versione e modello preferito.

Ogni processo di stampa e personalizzazione è frutto di un rigoroso processo qualitativo, un iter che segue regole ben precise al fine di garantire la massima eco sostenibilità ed il rispetto per l’ambiente.

Per Maxilia Italia la qualità non può avere compromessi!

La consegna della merce, sarà veloce e potrà avvenire anche in giorni e scadenze prestabilite.

Interessante è il servizio Maxilian Rudolph service: grazie a questa speciale personalizzazione, sarà possibile sorprendere il proprio partner o nel caso di un’azienda, i propri dipendenti, inserendo un biglietto personale all’interno della confezione, in modo da redente il tutto, un vero e proprio regalo!

Oltre all’invio di un preventivo, è anche previsto la possibilità di vedere un’anteprima del logo stampato su di un prodotto.

Scritto da admin

Porsche Le Mans Living Legend

Porsche Le Mans Living Legend – Omaggio alla storia!

Mopar - Nuova 500

Mopar – Oltre 80 accessori per la Nuova 500